La chirurgia estetica del corpo, grazie a tecniche eseguite da mani esperte, permette di correggere i segni dell’età e dei dimagrimenti o aumenti di peso eccessivi, riproporzionando le forme, eliminando gli accumuli adiposi oppure aiutando a ridurre le lassità della pelle.
Gli interventi di chirurgia estetica per il viso permettono di rimodellare il profilo ed i lineamenti, aiutando anche ad eliminare le rughe e le lassità cutanee che compaiono a causa dell’età. La bellezza e l’armonia del viso vengono esaltate senza stravolgerne la naturalezza.
Aumentare o ridurre il volume del seno, correggerne asimmetrie o malformazioni, proporzionarne la forma e ripristinarne il tono: nella chirurgia estetica del seno paziente e chirurgo collaborano per definire un risultato finale che esalti la femminilità del corpo.
Per eliminare definitivamente le aree di grasso localizzato da braccia, addome, fianchi, glutei, cosce e polpacci è possibile ricorrere a una liposcultura eseguita con tecniche diverse, da individuare a seconda dei desideri del paziente e dei risultati ottenibili.
Una visita preliminare è fondamentale per individuare il percorso giusto da seguire.