Tra gli interventi chirurgici la cui domanda è in crescita costante troviamo la ninfoplastica o labioplastica, ossia l’intervento che permette di rimodellare l’area vaginale tramite la riduzione delle piccole labbra.
Le richieste di questo intervento sono in aumento in quanto sempre più donne desiderano liberarsi del fastidio intimo dato dalla lassità e ridondanza delle piccole labbra, riconquistando una vita intima serena.
Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.
Invia un messaggioL’intervento si rivolge a tutte le donne, giovani e meno giovani, presentano un’eccessiva prominenza delle piccole labbra causato da:
La tecnica permette di liberarsi dei disagi legati all’eccesso di tessuto e di tornare a vivere una vita intima serena. In particolare libera dal bruciore legato all’indossare determinati abiti, dal fastidio da sfregamento che può insorgere nel praticare determinati sport o attività fisica in generale, dai disagi estetici legati all’eccesso di tessuto e dalle complicazioni psicofisiche durante i rapporti sessuali.
L’intervento elimina l’eccessiva fuoriuscita delle piccole labbra della vagina dalle grandi labbra; può essere eseguito associando anche interventi relativi alla pelle intorno al clitoride e alle grandi labbra come il lipofilling per ridare turgore a queste ultime.
La tecnica chirurgica più idonea utilizzata per l’intervento sarà individuata dopo una visita accurata. Il chirurgo, previa apposizione di una crema anestetizzante, procede con infiltrazione di anestetico locale, per poi rimuovere chirurgicamente l’eccesso cutaneo mediante apposita tecnica chirurgica: l’intervento occupa solitamente un’ora di tempo, durante la quale, al bisogno, la paziente può anche essere sottoposta a sedazione.
La paziente potrà lasciare la clinica dopo un paio d’ore circa dall’intervento: si consiglia di attendere almeno tre giorni di riposo prima di riprendere il lavoro e le consuete attività sociali, mentre per le attività sessuali e sportive almeno un mese.
A seguito dell’intervento lo squilibrio tra grandi e piccole labbra sarà eliminato e tutte le problematiche sia fisiche che estetiche cancellate. Un particolare importante è l’assenza di cicatrici post operatorie grazie alle eccellenti capacità cicatriziali della regione anatomica interessata.
Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.