Biorivitalizzazione cutanea

Iniezioni di acido ialuronico, vitamine e amminoacidi

Tra i trattamenti più efficaci  e veloci per combattere i segni dell’invecchiamento della pelle, rispristinando tono, idratazione ed elasticità, c’è sicuramente la biorivitalizzazione, una strategia soft che, grazie a particolari mix di sostanze nutrienti, contrasta i segni del tempo, la perdita di luminosità e le lassità cutanee del viso.

L’effetto rivitalizzante dell’acido ialuronico, delle vitamine e degli amminoacidi iniettati nel derma contrasta l’azione dei radicali liberi e aiuta a donare una nuova giovinezza alla pelle, ripristinandone la bio-struttura e l’idratazione.

Richiedi informazioni o un appuntamento

Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.

Invia un messaggio
  • Idratazione profonda
  • azione antiossidante
  • rende la pelle compatta ed elastica
  • ripristina le strutture profonde della cute
  • trattamento indolore, recupero immediato

Acido ialuronico, vitamine e principi attivi sono le sostanze solitamente impiegate per i trattamenti di biorivitalizzazione, grazie agli ottimi risultati ottenibili dalla loro iniezione nella pelle.

L’acido ialuronico, sostanza biocompatibile prodotta anche dal nostro organismo, aiuta a mantenere la pelle ricca d’acqua, stimolandola anche a produrre nuove fibre collagene che rendono la cute più turgida e tonica.

Un’ulteriore azione bioristrutturante e benefica per il metabolismo della cute viene promossa da particolari composti a base di vitamine (le più utilizzate sono A, B, C, D, E e K), amminoacidi, coenzimi e sali minerali.

Il trattamento di biorivitalizzazione è trasversale e si rivolge sia ai pazienti giovani che a quelli con la pelle che già accusa i primi segni di invecchiamento. Se infatti le microiniezioni di acido ialuronico e altri principi attivi aiutano a stimolare il rinnovamento cellulare e l’idratazione di una pelle già matura, sono utili anche per prevenire l’invecchiamento. Sono ideali anche per contrastare i danni causati da un’eccessiva esposizione solare quindi il trattamento più indicato dopo il periodo estivo.

La biorivitalizzazione è ideale per trattare aree quali

  • viso e fronte
  • collo
  • décolleté
  • mani

A seconda dell’area da trattare, della tipologia di pelle e dell’estensione degli inestetismi verrà scelta la formulazione di iniettivo più adatta.

Le sostanze biorivitalizzanti vengono microiniettate con aghi molto sottili nel derma superficiale, senza causare dolore o disagio al paziente. Non è necessaria anestesia e il recupero è immediato. Per i massimi risultati si consigliano 3 sedute, una al mese, effettuate le quali verrà definito un piano di mantenimento a lungo termine.

I processi di biostimolazione inizieranno già dalla prima seduta per migliorare progressivamente: la struttura della cute verrà rinnovata, rendendo la pelle elastica, turgida e idratata, donando nel complesso un aspetto visibilmente più fresco e giovane.

Richiedi una consulenza

Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.