I fili riassorbili in PDO aiutano ad ottenere un effetto di ringiovanimento a lungo termine della pelle, stimolando la produzione di nuove fibre di collagene e allo stesso tempo instaurando un utile effetto di lifting non chirurgico che va a correggere cedimenti, rughe e lassità.
Sterili ed anallergici, i fili in PDO sono un materiale utilizzato da anni in varie branche della medicina e della chirurgia: una volta posizionati sottocute, vengono progressivamente riassorbiti dall’organismo.
Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.
Invia un messaggioI fili riassorbibili sono utili nel caso in cui si desideri correggere rughe e lassità della pelle del viso e del corpo; possono essere utilizzati anche per agire sui primi segni di cedimento cutaneo in giovane età. A seconda dell’area da trattare si utilizzeranno fili di spessore e lunghezza differenti.
Viso:
Corpo:
I fili vengo posizionati a livello dermico tramite un ago molto sottile che ne permette l’inserimento nella cute. Uno o più fili vengono posti in determinate posizioni, definite a seconda dell’area considerata, per esercitare l’effetto tensorio ricercato.
I fili inseriti nel derma stimolano la naturale produzione di collagene, che rende la pelle più tonica ed elastica. Le nuove fibre collagene, sviluppatesi intorno ai fili, creeranno una “rete” di sostegno delle strutture più interne della pelle, con conseguente effetto lifting.
I benefici portati dai fili alla pelle sono progressivi: se ne osserverà il culmine dopo pochi mesi.
La pelle apparirà più tonica ed elastica, le lassità saranno corrette e i cedimenti risollevati. Dopo circa un anno i fili saranno riassorbiti del tutto dall’organismo, lasciando al loro posto un reticolo di fibre collagene e tessuto connettivo che manterrà i benefici ottenuti.
Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.