La tecnica di cavitazione medica è sempre più richiesta per gli ottimi risultati ottenibili sia sulla cellulite che sugli accumuli di grasso: riprendendo e migliorando il concetto delle tecniche di dimagrimento con ultrasuoni, il rimodellamento del corpo con cavitazione ultrasonica è oggi una alternativa non chirurgica efficace per il body shaping e il trattamento delle adiposità localizzate.
Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.
Invia un messaggioIl trattamento è indicato per tutti i pazienti che presentano adiposità localizzata e/o cellulite in aree come:
Il trattamento è sconsigliato durante la gravidanza e l’allattamento. Va inoltre ricordato che la metodica non è una soluzione dimagrante, ma punta a rimodellare aree localizzate di adiposità.
La cavitazione medicale viene effettuata con ultrasuoni a bassa frequenza, emessi da un apposito manipolo che esercita un massaggio rotatorio sulla pelle, favorito dall’utilizzo di un gel. Le onde generate dagli ultrasuoni, espandendosi e comprimendosi, creano delle microbolle di gas che implodono per effetto della pressione esterna. L’onda d’urto generata si trasmette alle strutture interne dell’organismo, favorendo il drenaggio di liquidi e tossine e l’assottigliamento delle cellule grasse.
Il processo riscalda lievemente la pelle, che è stimolata a produrre nuovo collagene: si noterà un progressivo effetto di lifing dell’area trattata.
Gli effetti di riduzione dei volumi, rimodellamento della silhouette, miglioramento della texture cutanea e riduzione della ritenzione idrica si osserveranno sin dalla prima seduta. I risultati saranno massimizzati con un ciclo di 10-14 sedute a cadenza settimanale (una seduta dura circa 40 minuti) e potranno essere ulteriormente migliorati da una dieta mirata a smaltire la massa grassa. Il trattamento di cavitazione medica prevede poi una seduta di mantenimento ogni due mesi circa.
Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.