Filler labbra e rughe del viso

Filler di acido ialuronico per distendere le rughe e attenuare i segni del tempo

Il naturale invecchiamento del corpo coinvolge tutti gli apparati dell’organismo indistintamente: la cute, ad esempio, subisce una costante ed irreversibile diminuzione della concentrazione dell’acido ialuronico.

Il deficit di tale sostanza causa nella pelle un aspetto stanco e invecchiato, rende le labbra meno turgide e toniche e porta all’insorgenza di inestetismi quali le rughe. Grazie a iniezioni mirate di filler specifici a base di acido ialuronico è possibile correggere e far scomparire questi segni del tempo in modo sicuro e mininvasivo.

Richiedi informazioni o un appuntamento

Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.

Invia un messaggio

I filler dermici sono perfetti per trattare i seguenti inestetismi:

  • rughe del viso
  • solchi naso-genieni
  • rughe glabellari
  • rughe perioculari
  • rughe periorali (codice a barre, rughe della marionetta)
  • volume e contorno labbra
  • riempire e riequilibrare i volumi del viso (guance, mento, zigomi ecc.)
  • esiti cicatriziali (acne, traumi)
  • esiti di rinoplastica

Il trattamento viene realizzato generalmente nello stesso giorno della visita specialistica: l’acido ialuronico è un prodotto biocompatibile, quindi i filler non richiedono test allergici.

I filler all’acido ialuronico sono disponibili in diverse concentrazioni e densità: ogni tipologia è adatta per rughe, inestetismi e scopi differenti e ha caratteristiche diverse in merito a densità e permanenza. La tecnica impiegata è quella del filling, operata attraverso iniezioni mirate eseguite da professionisti.

Il trattamento non è doloroso e non è necessaria, quindi, anestesia locale. Se si opera su una zona sensibile come le labbra, tuttavia, è possibile ricorrere a una pomata anestetica per evitare eventuali disagi. La procedura richiede in media 30 minuti.

Dopo il trattamento non sono previsti né necessari tempi di degenza o medicazioni: il ritorno alle proprie normali attività è immediato.

Nelle prime ore dopo la seduta sarà normale la comparsa di un lieve arrossamento e gonfiore che si riassorbiranno in breve tempo.

I filler con acido ialuronico danno risultati ottimali, in quanto non snaturano la bellezza del viso ma la esaltano. Il riempimento delle rughe rende la pelle maggiormente levigata e dona al volto un aspetto globalmente ringiovanito, con effetti gradevoli e soddisfacenti.

La permanenza del riempimento dipende dalla densità e dalla concentrazione del materiale infiltrato, dalla sede di iniezione, dalla mimica del viso e dallo stile di vita. Essendo l’acido ialuronico un prodotto riassorbibile, esso viene progressivamente e naturalmente metabolizzato dall’organismo. I risultati possono avere una durata che varia dai 6 ai 18 mesi: il trattamento è comunque ripetibile anche più volte l’anno.

Richiedi una consulenza

Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.