Il trattamento di medicina estetica che aiuta, senza l’impiego di protesi e chirurgia, a correggere il mento sfuggente e altre imperfezioni grazie all’impiego di particolari filler di acido ialuronico ad alta densità. La tecnica è ideale per rimodellare il terzo medio inferiore del viso, donando al paziente risultati immediati e reversibili molto naturali, che rendono armonici i lineamenti del viso.
Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.
Invia un messaggioIl trattamento di mentoplastica non chirurgica si rivolge a tutti i pazienti che presentano dei difetti del mento ma non procedono ad un intervento chirurgico per paura di ottenere risultati poco naturali e non reversibili. È possibile ridefinire il mento con la tecnica del filling in presenza delle seguenti condizioni, che possono sbilanciare il viso e renderlo poco pronunciato:
Il trattamento di mentoplastica non chirurgica mira a correggere i difetti del mento aumentandone il volume e la proiezione, pertanto non è indicato per i pazienti che vogliono ridurre un mento troppo pronunciato: tale condizione viene risolta ricorrendo a soluzioni chirurgiche.
Prima di procedere al rimodellamento del mento, verranno analizzati la forma del viso del paziente e i risultati ottenibili grazie ai filler: vanno valutate le proporzioni del volto e la forma della mandibola.
Il trattamento è ambulatoriale, di veloce esecuzione ed eseguito senza anestesia: iniezioni mirate di filler andranno a riproporzionare il mento e a correggere le imperfezioni. Non vi sono rischi per la salute in quanto l’acido ialuronico utilizzato per questa metodica è naturale e totalmente biocompatibile.
Gli effetti del trattamento sono immediati e si assesteranno dopo poche ore, non appena i lievi gonfiori ed arrossamenti esito della seduta scompariranno: il recupero è immediato. Se si desidera rimodellare ulteriormente il mento, o si desidera che ritorni al suo stato originale, il trattamento è ripetibile e reversibile: dopo circa un anno infatti l’organismo avrà riassorbito l’acido ialuronico impiegato.
Oltre agli immediati risultati di rimodellamento delle proporzioni del viso, il filler impiegati portano ulteriori benefici alla pelle del viso. L’acido ialuronico infatti contrasta l’invecchiamento cutaneo, stimolando l’idratazione e la produzione di fibre collagene.
Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.