Ringiovanimento del viso con Radiofrequenza

Per correggere le lassità della pelle ed altri inestetismi

Tra le tecnologie anti-aging più richieste per il trattamento del viso vi è la radiofrequenza, un sistema ad alta tecnologia che emette onde elettromagnetiche particolarmente efficaci nella risoluzione dei cedimenti e delle lassità del viso, del collo e del décolleté. Il trattamento con radiofrequenza è utile anche per correggere altri inestetismi del viso (cicatrici, rughe, alterazioni del colore della pelle) in modo sicuro e non invasivo.

Richiedi informazioni o un appuntamento

Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.

Invia un messaggio
  • Effetto soft lifting
  • Tonifica la pelle e la rende più elastica
  • Migliora le rughe
  • Corregge le lassità
  • Riduce gli effetti dell’invecchiamento

Con la radiofrequenza è possibile trattare le lassità, le piccole rughe e le discromie che interessano:

  • le guance
  • l’area intorno agli occhi
  • la fronte
  • il mento
  • il collo e il décolléte

L’effetto delle onde elettromagnetiche aiuta a trattare anche l’interno delle cosce, i glutei, l’addome e l’interno delle braccia, con effetti benefici anche sulla cellulite.

Le onde elettromagnetiche emesse dalla radiofrequenza, penetrando profondamente nella pelle, vanno a riscaldare il derma: il calore provoca la denaturazione e la contrazione delle fibre collagene, stimolando la neocollagenogenesi e la produzione di elastina e acido ialuronico. Il risultato è un effetto di compattamento e lifting non chirurgico della pelle, che aiuta a contrastare i segni del tempo nell’area trattata.

Durante il trattamento il paziente sentirà una lieve sensazione di calore che non costituisce un rischio, anzi: la radiofrequenza lascia integra l’epidermide e non danneggia le strutture interne della cute.

Un ciclo di sedute di sedute di radiofrequenza rassoda i tessuti, riduce le irregolarità cutanee e rende la texture della pelle liscia, tonica, luminosa, con un aspetto visibilmente più giovane.

I risultati sono graduali e progressivi, per cui è ideale prevedere un ciclo di sedute per massimizzare gli effetti positivi della radiofrequenza. Si consiglia un minimo di 6-8 sedute (fino a un massimo di 12-14), da effettuarsi a cadenza settimanale (le prime 4-6) e poi a cadenza bisettimanale. Una seduta ogni 1-2 favorisce poi il mantenimento dei risultati sul lungo periodo.

Richiedi una consulenza

Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.