Rinofiller, rinoplastica non chirurgica

Filler per rimodellare il naso senza chirurgia

Il rinofilling, o rinoplastica non chirurgica, è la soluzione perfetta per chiunque non sia soddisfatto della forma del proprio naso ma non ricorre alla chirurgia per timore di un risultato che stravolga i lineamenti del volto o per paura dei rischi legati agli interventi chirurgici.

Grazie a questa metodica di medicina estetica il naso viene rimodellato in modo non invasivo ricorrendo a filler di acido ialuronico di alta densità: grazie al rinofilling si riescono a risolvere in modo non invasivo molti difetti del naso, con risultati naturali ed immediati.

Richiedi informazioni o un appuntamento

Contatta il Dr. De Re Camilot o chiama il 333 7764733 per una consulenza.

Invia un messaggio
  • Rimodellamento naturale delle forme del naso
  • Miglioramento del profilo e delle proporzioni del viso
  • Nessuna cicatrice o tempo di recupero
  • Non serve anestesia
  • Risultati immediati

Il trattamento aiuta a risolvere i difetti della punta e del dorso del naso, agendo su irregolarità e avvallamenti. La rinoplastica non chirurgica aumenta lievemente le dimensioni del naso perciò non è indicato per i nasi più importanti: è perfetto invece per rendere armonico un naso irregolare. Non è indicato inoltre per risolvere problematiche funzionali come le deviazioni del setto nasale.

  • Avvallamenti e irregolarità
  • Difetti della punta
  • Gobba sul dorso del naso
  • Cicatrici

Il trattamento di rinoplastica non chirurgica è di tipo ambulatoriale e non richiede anestesia. L’iniezione dei filler riguarda generalmente la punta, la base e il dorso del naso: prima di procedere verranno valutate attentamente sia la sede del filling che i risultati che si intende ottenere. Il trattamento è di breve durata e dura all’incirca 20 minuti.

L’effetto del rinofilling è immediato e si stabilizzerà in capo a poche settimane, con gli eventuali gonfiori risultanti dal trattamento che passeranno dopo poche ore. Il recupero dal trattamento è immediato. Il trattamento è ripetibile: il filler verrà riassorbito dall’organismo dopo circa 12 mesi, permettendo correzioni e ripetizioni della procedura.

La forma del naso diverrà armonica e porterà beneficio all’equilibrio di tutto il viso.

Richiedi una consulenza

Per fissare un appuntamento con il Dott. De Re Camilot, compila i campi seguenti con i tuoi dati e un breve messaggio che illustri la tua richiesta: sarai ricontattato/a il prima possibile per confermare la tua prenotazione.